Tappetini Yoga

Tappetini Yoga

Tappetini Yoga Naturali, Ecologici e Da Viaggio Per te che hai la passione per lo yoga, che sia all'inizio o che sia già a livello avanzato, trovare il tappetino più adatto alla tue esigenze è spesso davvero complicato. Lo sappiamo. E abbiamo risolto il problema: abbiamo ricercato i migliori tappetini, abbiamo selezionato i più belli e abbiamo preparato per te un'ampia ... Leggi di più >>

Oggetti 1 a 20 di 33 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 20 di 33 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Tappetini Yoga Naturali, Ecologici e Da Viaggio

Per te che hai la passione per lo yoga, che sia all'inizio o che sia già a livello avanzato, trovare il tappetino più adatto alla tue esigenze è spesso davvero complicato. Lo sappiamo. E abbiamo risolto il problema: abbiamo ricercato i migliori tappetini, abbiamo selezionato i più belli e abbiamo preparato per te un'ampia scelta di prodotti dal ridotto impatto ambientale.

3 Domande veloci sullo yoga

Tappetini Yoga - Perché ce ne sono così tanti?

Ci sono differenti tipi di tappetini disponibili da noi. Ogni tipo ha le proprie caratteristiche che permettono la creazione di diversi tappetini yoga. Scegliendo il tappetino yoga più adatto, diventa più facile fare pratica. I tappetini si distinguono per superficie, spessore, lunghezza e i materiali di cui sono fatti.

Come scegliere il tappetino yoga

C’è una marea di vari tappetini yoga sul mercato. Differenti materiali, differenti dimensioni, differenti prezzi… Hai già le idee poco chiare? Siamo qui per te!

Indipendentemente dal tuo stile yoga, scegli tappetini che sono realizzati con materiali naturali ed ecologici. Si spende parecchio tempo sul tappetino in luoghi diversi (centro yoga, natura, a casa), lo si tocca a mani nude e si suda. Dunque, non solo per l’ambiente, ma anche per noi stessi, è importante che i tappetini yoga siano puliti e impeccabili.

Quali accessori si usano durante la pratica dello yoga?

Per progredire in sicurezza nelle posizioni yoga o per rendere più facili quelle in cui il corpo richiede più supporto, sono disponibili tappetini, teli, blocchi, cinghie, ruote, coperte e cuscini. Uno speciale detergente ecologico o un telo aiutano a tenere pulito il tappetino yoga. Per trasportare e proteggere tappetini yoga e accessori, sono disponibili delle super borse yoga.