Dettagli
Il tappetino yoga in sughero di Yoga Design Lab ha un design bellissimo e simmetrico. Realizzato in sughero naturale e gomma. Prestazioni e durata eccellenti! Tracolla per il trasporto inclusa.
Tappetino yoga in sughero Yoga Design Lab:
- Per tutti gli yogi - per professionisti o principianti
- Suggerimento: all'inizio della pratica, spruzzare leggermente acqua sulla superficie superiore del tappetino impedirà lo scivolamento, se hai mani e piedi asciutti
- Leggero e flessibile
- Tocco piacevole, morbido e naturale
- La stampa è con inchiostri a base d'acqua e aiuta ad allineare le tue pose
- 100% riciclabile, 100% biodegradabile, 100% ecologico
- Materiale: il sughero è certificato e proviene da alberi in Portogallo / la gomma proviene dal Vietnam
- Dimensioni: 178 cm x 61 cm x 3,5 mm
- Peso: 1,8 kg
Tracolla per il trasporto inclusa.
Progettato per amare la tua pratica e la terra!
Istruzioni per la cura:
data l'elevata resistenza del sughero, con cura e semplici precauzioni, il tappetino yoga dura molto a lungo. Arrotolarlo sempre con il lato del sughero esterno, per evitare che, a lungo andare, si rompa (per lo stesso motivo è importante non piegarlo).
Il sughero è antimicrobico, il che significa che non hai bisogno di sostanze chimiche nocive. Usa acqua e sapone organico per le macchie più importanti. Non lasciarlo esposto alla luce solare o in luoghi caldi e asciutti (come l'auto in estate o su una stufa) per lunghi periodi di tempo.
Il lato del sughero è naturalmente antibatterico e antimicrobico, in caso di utilizzo frequente consigliamo di pulirlo almeno una volta alla settimana utilizzando un detergente delicato per evitare che gli oli della pelle si depositino e creino macchie scure difficili da rimuovere! In caso di utilizzo per pratiche come Hot Yoga o Bikram Yoga o in caso di forte sudorazione, si consiglia di pulirlo dopo ogni pratica. Lascia asciugare in un luogo ventilato, non alla luce diretta del sole.
SUGGERIMENTO: per coloro che hanno mani molto secche e piedi che tendono a sudare il tappetino potrebbe essere un po 'scivoloso. Si consiglia quindi, prima dell'allenamento, di inumidire le aree sotto mani e piedi per avere una presa maggiore.