CALZINI SENZA PUNTA TOESOX

Odlo

Naviga per
Visualizza come

1 articolo

Filtri
  • Posizione
  • nome del prodotto
  • Prezzo
Posizione
  1. Top attivo Alma Natural - manica corta
    A partire da 41,97 € Prezzo regolare 59,95 €
36
  • 36
  • Tutti
per pagina

Odlo: Abbigliamento sportivo attivo, abbigliamento da corsa

Odlo ha iniziato il suo viaggio a Oslo come produttore di biancheria intima femminile e abbigliamento funzionale per pattinatori di velocità. 40 anni dopo, hanno sviluppato un rivoluzionario sistema di abbigliamento sportivo basato su uno speciale principio a tre strati: il primo per regolare la sudorazione, il secondo per regolare la temperatura e il terzo per proteggere da vento e pioggia.

Tutti i loro vestiti sono creati in modo skin-up per garantire il miglior contatto con la pelle. Con una tecnologia innovativa che segue principi sostenibili - come l'uso di ioni d'argento per ridurre gli odori sgradevoli, tessuto funzionale ultraleggero, riciclaggio del tessuto al 100%, si sono assicurati una posizione di leadership nel mondo dell'intimo multifunzionale e dell'abbigliamento sportivo per lo sci di fondo , correre, andare in bicicletta…

MAGGIORI INFORMAZIONI SU ODLO

Odlo viene dalla Scandinavia, Norvegia. La loro storia inizia nel lontano 1946 a Oslo . Il fondatore, Odd Roar Lofterød Senior, è considerato un pensatore creativo e non convenzionale, era un passo avanti rispetto agli altri. Il suo slogan è del tutto in linea con lui e il suo lavoro: "fai in modo di essere sempre un passo avanti".

odlo_zgodovina_norveska 

Lofterød proveniva da una famiglia povera e i tempi erano duri. Ha trovato lavoro in una vicina fabbrica tessile, ma presto ha iniziato il suo viaggio. Ha fondato la società Odlo Fabrikker A/S. Aveva molte idee. Era più difficile ottenere i materiali giusti.

In primo luogo, nel 1947, ha prodotto biancheria intima femminile. Poi una combinazione di circostanze lo ha portato oltre. Suo figlio Odd Roar Junior si è allenato nel pattinaggio di velocità. Era sempre gelido in allenamento. Ecco perché gli ha fatto un abito caldo con fibre Helanc in modo che non si congelasse durante gli allenamenti. Quando i suoi colleghi della squadra nazionale lo hanno visto, è solo salito. Tutti lo volevano!

Nel 1963, Lofterød sviluppò una tuta calda ed elastica per lo sci di fondo e il pattinaggio di velocità. Così, la squadra olimpica norvegese ha presentato un abbigliamento rivoluzionario ai Giochi del 1964 a Innsbruck. Al momento delle prossime partite, nel 1972 a Sapporo, le tute Odlo avevano già 22 squadre nazionali.

Nel 1973, Odlo ha introdotto sul mercato la prima biancheria intima funzionale sportiva completamente sintetica al mondo, Odlo Termic.

Odd Roar Junior rilevò l'azienda nel 1979. E nel 1986 trasferì la sua sede centrale dalla Norvegia alla Svizzera. Che in seguito si è rivelata un'ottima combinazione: radici norvegesi e tecnologia svizzera.

Poi, ogni pochi anni in Odlo, si sono occupati delle innovazioni nel mercato dell'abbigliamento sportivo . Esattamente Odlo è stato molte volte il primo a innovare nel campo dell'abbigliamento sportivo attivo.

odlo_zgodovina_norveska 

Ad esempio, nel 2002, ha lanciato una linea di bucato con il cosiddetto effetto Odlo (Effect by Odlo), bucato con ioni d'argento che non assorbe gli odori. Nei due anni successivi, quasi tutti i produttori di abbigliamento sportivo attivo iniziarono a utilizzare tale materiale.

Nel 2003 hanno rinnovato il logo e introdotto un nuovo slogan "passion from sport". La nuova immagine dell'azienda ha raddoppiato le vendite in pochi anni.

Nel 2004 è seguita una linea per il nordic walking.

Poi, nel 2006, l'intimo sportivo ultraleggero Cubic, che regola in modo ottimale le temperature grazie alla maglia 3D.

Nel 2007, abbigliamento sportivo per bambini , e quell'anno hanno anche iniziato ad aprire i propri negozi Odlo in tutta Europa (6 negozi nel primo anno), oltre a più di 100 negozi shop-in-shop.

Nel 2008 hanno introdotto una versione più avanzata della biancheria intima senza cuciture , Evolution Light (le prime versioni di questa biancheria intima erano sul mercato dal 2003).

Odlo_11

Nel 2010, Odlo ha ricevuto due prestigiosi premi per la tuta da competizione senza cuciture del biatleta Ole Einar Bjørndalen ...

Nel 2011 hanno lanciato una linea di biciclette per ciclisti MTB e ciclisti su strada.

Nel 2012/13 si sono occupati di una nota ecologica. Viene introdotta sul mercato la lavanderia Evolution Greentec. La prima biancheria intima sportiva senza cuciture realizzata al 100% in materiale riciclato. Questa storia ecologica è solo cresciuta. Con esso, hanno ricevuto molti premi, come prima che il prodotto vedesse la luce sul mercato.

Nel 2013/14, Odlo ha presentato l'innovazione Muscle Force: biancheria intima a compressione realizzata appositamente per lo sci e lo scialpinismo.

Ci sono molte altre novità... Ogni anno qualcosa di nuovo, qualcosa di straordinario. Ecco perché l' ISPO Gold Award 2015 è decisamente caduto nelle mani giuste.

In breve, Odlo ha davvero arato il maggese e lo fa ancora.

Sarai "al sicuro" nella loro biancheria intima sportiva e potrai dedicarti completamente alla tua attività. Regalati!

© 2024 JogaLine & Samana | Tutti i diritti riservati