Sii il primo a recensire
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Il tappetino yoga Yoga Design Lab Infinity è un tappetino di lusso ad alte prestazioni. Per tutti gli stili di yoga . Con un design fantastico e un'ottima presa. 5 mm di gomma naturale per proteggere la colonna vertebrale e le ginocchia. Tracolla inclusa.
Ottimo tappetino da yoga per tutti gli stili di yoga: yoga, vinyasa yoga, hot yoga, hatha, bikram yoga, yin yoga, ashtanga yoga, acro, prenatale, pilates, TRX, allenamenti a casa, zumba, crossfit e fitness ed esercizio in generale
Da ogni acquisto va 1 $ per supportare i programmi urbani di yoga per giovani bisognosi.
Non lasciare il tappetino esposto alla luce solare diretta. Se bagnato, lascia asciugare il tappetino prima di arrotolare.
Dopo aver praticato lo yoga, quando il tappetino da yoga è bagnato e umido di sudore o acqua, assicurati di asciugare il tappetino prima di arrotolarlo. Apri il cuscino sul pavimento o appendilo ad asciugare completamente, quindi arrotolalo.
È importante piegarlo sempre dall'esterno verso l'esterno per evitare che il tappetino da yoga si pieghi.
Consigliamo di lavare il tappetino a mano. È consentito anche il lavaggio in lavatrice: lavare il materassino a bassa centrifuga, senza candeggina o ammorbidente, in acqua fredda. Appenderlo su un supporto per farlo asciugare bene.
Se i palmi delle mani e i piedi sono asciutti, spruzza leggermente il tappetino con acqua all'inizio della pratica!
Porta freschezza nel mondo degli accessori per lo yoga: colori, stampe, motivi vivaci e rilassanti su tappetini da yoga, asciugamani e nastri. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell'ambiente: da bottiglie riciclate, gomma biodegradabile, vernici a base d'acqua. Con affetto da Bali.
Lascia che il tuo mondo sia un "laboratorio di design" o il tuo mondo di yoga "Yoga Design Lab"
Sii il primo a recensire
Sii il primo a recensire