Rosario Mala Rudraksha

Brand: Lotuscrafts

SKU: L0011--------
Rosario Mala Rudraksha è una collana composta da 108 grani di preghiera tradizionali indiani. Le "perle" Rudraksha hanno una lunga tradizione nel mondo spirituale dell'India. Queste "perle" sono in realtà i semi dell'albero Rudraksha e sono anche chiamate "Lacrime di Shiva". Leggi di più>>

Disponibilità: Disponibile

19,95 €
  • Spedizione gratuita per ordini sopra 100 €
  • Più di 6.000 clienti soddisfatti
  • 98% di prodotti con disponibilità immediata
  • 90% degli ordini spediti il giorno stesso

Dettagli

Dettagli

Rosario Mala Rudraksha è una collana composta da 108 grani di preghiera tradizionali indiani. Le "perle" Rudraksha hanno una lunga tradizione nel mondo spirituale dell'India. Queste "perle" sono in realtà i semi dell'albero Rudraksha e sono anche chiamate "Lacrime di Shiva". I semi di Rudraksha hanno un effetto positivo sulla spiritualità e sulla salute e promuovono la meditazione. Nell'induismo, sono stati usati per scopi meditativi sin dal X secolo.

Rosario Mala Rudraksha:

  • collana composta da 108 perle di seme dell'albero Rudraksha (Elaeocarpus ganitrus *)
  • i semi vengono legati insieme, lavorati a maglia in modo tradizionale
  • utilizzato nella meditazione
  • può essere indossato come un bellissimo gioiello naturale
  • nelle scritture vediche, attribuiscono qualità mistiche e divine ai semi, le "perle" (forniscono protezione contro le influenze negative, ci proteggono, ci aiutano a mantenere la nostra
  • salute, acquisire potere personale e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi))
  • lunghezza: 80 cm
  • prodotto ad Haridvar, India

* L'albero Elaeocarpus ganitrus è una specie autoctona dell'Himalaya (India Nepal). È un albero sempreverde e ha frutti blu da cui estraggono i semi.
 

ISPIRIAMO ALLA PRATICA!

Cos'è un MALA? Come usiamo il Mala?

Le collane Mala possono essere fatte di palline di legno, semi, pietre semipreziose o preziose o gioielli. Il Mala è composto da 108 perle. Il numero 108 è un numero sacro in molte culture, specialmente nella tradizione indù. Il numero deriva dalla moltiplicazione di 12 "case astrologiche" di 9 pianeti. Ogni Mala ha anche una perlina Guru o nappe che ci ricordano gli insegnanti nelle nostre vite.

Tradizionalmente, il Mala viene tenuto tra il pollice e il medio, in modo che ogni perla passi attraverso il dito e il pollice. Il mantra viene detto dolcemente o ad alta voce. I mantra più potenti dovrebbero essere quelli che si ripetono silenziosamente nella tua mente. Lo facciamo finché non raggiungiamo la perlina o le nappe del Guru, piccoli giri e il processo continua finché la perlina o le nappe del Guru non vengono più raggiunte. Ripetere il mantra in questo modo è un ottimo modo per calmare la mente e mantenere i pensieri nella nostra vita quotidiana (qualunque cosa possa essere per ciascuno di noi, indipendentemente dalla cultura o dalla religione).

Il potere di una collana di mala non può essere negato. Possiamo vedere rapidamente i suoi effetti positivi. Trova la tua collana Mala che scioglierà le tue preoccupazioni. Conosciamo tutti stress, irrequietezza e paura, ma con il giusto rosario mala, puoi sempre avere tranquillità con te e in una bella forma!