CALZINI SENZA PUNTA TOESOX

Detergenti per tappetini da yoga

Visualizza come

4 Articoli

Filtri
  • Posizione
  • nome del prodotto
  • Prezzo
Posizione
    36
    • 36
    • Tutti
      per pagina

      Detergenti per tappetini yoga

      Per mantenere l'igiene e la qualità a lungo termine del tappetino da yoga, è necessario pulire adeguatamente il tappetino da yoga. Il regime di pulizia dipende dallo stile di yoga e dal livello di intensità (ad es. hot yoga - maggiore sudorazione), dal materiale del tappetino (gomma, sughero, materiali artificiali) e la frequenza della pulizia. Per una facile pulizia dopo l'esercizio, ci sono ad es. detergenti ecologici a base di oli essenziali, aceto. Per una pulizia profonda occasionale, consigliamo un "bagno" per il tappetino da yoga con un detergente più intenso ma non aggressivo. È particolarmente consigliato per i tappetini da yoga con cellule aperte. Dopo ogni utilizzo e pulizia, il tappetino yoga deve essere asciugato (pulirlo con un panno, lasciarlo aperto), ma non esporlo a forti fonti di calore (sole, dispositivi di riscaldamento).

      Due detergentiuniversali per tappetini da yoga sono: Manduka Mat Wash (citronella con profumo di lavanda o zenzero) un detergente per tappetini da yoga. Entrambi sono destinati a tutti i tipi di tappetini da yoga.

      Cuscini yoga in gomma naturale, gomma

      Hanno bisogno di cure speciali. La gomma è un materiale naturale, un materiale “vivo”. I fattori esterni influenzano molto di più questi tappetini da yoga. Pertanto, prendersi cura di loro è ancora più importante. Consigliamo Manduka Cleaner per tappetini yoga in gomma (Detergente Manduka Natural). Con i detergenti garantiamo anche la flessibilità della gomma e una buona adesione.

      Tappetini yoga in sughero

      Sono molto resistenti e richiedono una cura minima. Il sughero è un materiale naturale e ha un effetto antibatterico e antimicrobico. In caso di utilizzo molto frequente si consiglia una pulizia regolare (una volta alla settimana). Pulisci il cuscino con acqua fredda e un detergente delicato e non aggressivo. È adatto anche il detergente cleanser.

      Per tappetini da yoga con a celle aperte, destinati principalmente ad esercizi ad alta intensità con molto sudorazione - ad es. hot yoga, viene utilizzato il detergente Manduka Everyday.

      © 2025 JogaLine & Samana | Tutti i diritti riservati