Tappetino Yoga in Sughero Lotuscrafts

Brand: Lotuscrafts

SKU: L0010
Tappetino yoga realizzato in sughero e materiale TPE Lotuscrafts. Praticare yoga su un tappetino yoga in sughero è un'esperienza molto speciale. Il sughero naturale è morbido e liscio, quindi possiamo passare da una posizione all'altra. Leggi di più>>

Disponibilità: Disponibile

54,95 €

* Campi obbligatori

  • Spedizione gratuita per ordini sopra 100 €
  • Più di 6.000 clienti soddisfatti
  • 98% di prodotti con disponibilità immediata
  • 90% degli ordini spediti il giorno stesso

Dettagli

Tappetino yoga realizzato in sughero e materiale TPE Lotuscrafts. Praticare yoga su un tappetino yoga in sughero è un'esperienza molto speciale. Il sughero naturale è morbido e liscio, quindi possiamo passare da una posizione all'altra. Non è la presa che spicca qui, ma il tocco bello e naturale. Puoi scegliere un tappetino yoga in sughero Lotuscrafts che ha un sistema di linee tracciate che lo rende facile da allineare nelle posizioni, oppure puoi scegliere un classico tappetino yoga in sughero "pulito" senza un sistema di linee.

Il sughero non provoca allergie, è un "prodotto" antibatterico naturale. Contiene la sostanza suberina (sostanza cerosa) che lo rende resistente al fuoco e all'acqua. Il sughero è un isolante super naturale.

Tappetino yoga in sughero Align, Focus o Lotus:

  • per yogi esigenti e stili di yoga più dinamici (Ashtanga, Vinyasa, Power yoga, Iyengar yoga)
  • lo strato superiore è in sughero delicato e liscio e permette di passare una posizione all'altra per una pratica yoga più dinamica
  • con più sudore o praticando Hot yoga la presa è migliore
  • puoi anche spruzzare leggermente acqua su un tappetino yoga in sughero per garantire una presa migliore
  • il sughero contiene una sostanza suberina (sostanza cerosa) resistente al fuoco e all'acqua e, insieme all'umidità (acqua), la suberina si sviluppa in una sostanza antiscivolo, quindi un tappetino di sughero umido offre un'adesione eccellente
  • la superficie del sughero naturale assorbe l'umidità in eccesso durante la sudorazione - non devi preoccuparti di scivolare su un tappetino da yoga bagnato e non hai bisogno di un asciugamano extra per praticare lo yoga
  • il sughero non provoca allergie, è un "prodotto" antibatterico naturale
  • I tappetini yoga Align e Focus hanno un sistema di linee disegnate sulla superficie che ci aiutano nell'orientamento della posizione e in un'ottima posizione di autocontrollo
  • Il tappetino yoga Lotus serve con purezza e minimalismo: un tappetino yoga senza un sistema di linee
  • la parte inferiore del tappetino è realizzata in materiale TPE biodegradabile
  • peso leggero: 1,1 kg
  • privo di PVC, lattice e altre sostanze nocive
  • tracolla inclusa per il trasporto di un tappetino yoga
  • dimensioni: 183 x 66 x 0,5 cm

Conservazione : il sughero è un materiale molto resistente e di lunga durata. È importante girarlo sempre dal lato esterno verso l'esterno (che il lato del sughero si trovi sul lato esterno) - in questo modo eviti che il sughero si rompa e impedisci al tappetino yoga di piegarsi.

Non esporre il tappetino alla luce solare diretta, non lasciarlo in un luogo caldo e asciutto, non lasciarlo in macchina al sole (questo vale per tutti i tappetini da yoga).

Dopo aver praticato lo yoga, quando il tappetino yoga è bagnato e umido di sudore o acqua, è essenziale asciugarlo prima di piegarlo. Stendi il tappetino sul pavimento o appendilo per asciugarlo completamente e solo dopo piegalo.

Pulizia: il sughero è un materiale naturale e ha proprietà antibatteriche e antimicrobiche. In caso di utilizzo molto frequente, si consiglia una pulizia regolare (una volta alla settimana). Pulisci il tappetino con acqua fredda e un detergente delicato e non aggressivo. Quindi devi asciugarlo bene.

In alcune parti il ​​sughero può scurirsi o il tappetino diventa più scuro. È possibile che non sarà possibile rimuovere tali macchie scure. Questo è del tutto naturale perché sudando la nostra pelle lascia sulla superficie varie sostanze che possono colorare i materiali naturali. Creme, oli, lozioni che usiamo sulla pelle possono anche causare lo scolorimento del tappetino. Ma la funzione del tappetino rimane invariata!

Se il tuo tappetino yoga in sughero è molto sporco, puoi immergerlo per un po 'in acqua fredda, a cui hai aggiunto un detergente delicato e non aggressivo, poi strofinarlo leggermente con una spugna o un panno delicato. Risciacquare accuratamente il sapone e asciugare bene.